libro


 

 

Giurovich.jpg

IRENE GIUROVICH

 

GUIDATA DAGLI ANGELI

La storia della pranoterapeuta

MANUELA MENEGON

 


COLLANA: Testimonianze

F.to 15x21, pp. 100, Euro 12,00
(Ed. 09/2017) Cod. ISBN 978-88-94894-35-6

 

IL TESTO E L’AUTRICE

  Una nuova Natuzza Evolo. Questa volta in Friuli.

  E la sua storia, resa nota per la prima volta dalla sua biografa ufficiale Irene Giurovich, giornalista e scrittrice, apre un nuovo orizzonte sulla Pranoterapia e sul Reiki quali discipline in grado di integrarsi e di far aprire l’uomo a diverse dimensioni extra-umane, consentendogli di riannodare i legami con chi ci ha preceduto nella vita dell’Oltre. In questo libro leggerete dell’incredibile dono affidato alla pranoterapeuta Manuela Menegon che svela a distanza di quasi trent’anni le sue qualità, documentate, con metodo scientifico, dal ricercatore Marco Margnelli. Esiti dei test scientifici a cui è stata sottoposta nel corso degli anni, unitamente ad un’ampia sezione di testimonianze delle persone, provenienti da tutta l’Italia – inclusi suore e sacerdoti –, rendono Guidata dagli Angeli una prova autentica del misticismo e del mondo che ci aspetta dall’altra parte. Un viaggio dentro l’assai poco esplorato mondo delle energie parallele. Un documento inedito che coinvolgerà in ogni caso chi crede e chi non crede.

 

  IRENE GIUROVICH è giornalista professionista e scrittrice. Formatasi tramite studi universitari e post universitari in Filosofia e Comunicazione Pubblica e Sociale fra Padova e Bologna, ha unito da anni la passione per la divulgazione di tematiche spirituali all’impegno in progetti editoriali finalizzati alla crescita personale e alla salute psico-fisica dell’essere umano, con l’obiettivo di mettere al centro della scrittura l’uomo multidimensionale. Coniuga l’attività dedicata alla scrittura con l’insegnamento di materie umanistiche e di Comunicazione.

 

  MANUELA MENEGON, formatasi alla scuola di Pranoterapia di Milano fondata da Luciano Muti, svolge a Udine l’attività di pranoterapeuta e Master Reiki. Le sue doti hanno ottenuto l’ufficializzazione da parte del medico e scienziato Marco Margnelli che, fra l’altro, sottopose a test ed indagini i veggenti di Medjugorje. Porta avanti la battaglia per il riconoscimento ufficiale della Pranoterapia all’interno di percorsi di medicina complementare e per la diffusione dei principi delle cure naturali in armonia con il benessere olistico della persona.

EVENTI

bullet1  Presentazione del 07/10/2017 - Udine